JoGa Glass ad alta quota con Eurowings

JoGa Glass vola ad alta quota con Eurowings, la compagnia aerea low-cost sussidiaria di Lufthansa!

Grazie alla partnership con la piattaforma Sugartrends, che già “ospita” un nostro negozio online, abbiamo avuto il privilegio di comparire sul nuovo magazine che sarà prossimamente distribuito su tutti i voli della compagnia tedesca.

Oltre 10.000 copie saranno a disposizione dei viaggiatori che sceglieranno Eurowings per le proprie destinazioni europee. Si tratta di un magazine che raccoglie, presenta e suggerisce le migliori boutique presenti nelle città raggiunte dalla tratte nazionali ed internazionali della compagnia. L’obiettivo è quello di rispondere alle nuove logiche dell’on-line e on-board shopping, offrendo una gamma di oggetti non convenzionali, unici, caratteristici.

Oltre 400 realtà, giudicate tra le “Finest Boutiques” di tutta Europa, figurano sulle pagine della rivista, che mira a presentare ai turisti eccellenze locali, fuori dai circuiti del mass-market, affinché le creazioni non rimangano appannaggio del solo pubblico locale, ma possano essere ammirate, apprezzate ed acquistate da un target più eterogeneo, in cerca di qualcosa di veramente speciale.

Per noi si tratta di un’opportunità importante che rinsalda e arricchisce la collaborazione con Sugartrends e apre a nuovi orizzonti. Chissà che tra i passeggeri delle oltre 160 destinazioni di Eurowings, qualcuno non decida di includere nel proprio itinerario anche una visita presso il nostro laboratorio di Torino, per vedere all’opera Josean Garcia.

Add Comment