Il nuovo spazio espositivo JoGa Glass

Ci siamo rifatti il look!

Per continuare a trarre ispirazione per le nostre nuove creazioni, non potevamo prescindere da un rinnovamento degli spazi che ogni giorni ospitano le inquietudini artistiche di Josean Garcia. Così, abbiamo rinnovato il laboratorio ed in particolare l’area espositiva. E non vediamo l’ora di presentarvi il nuovo aspetto del laboratorio.

Giovedì 14 Giugno dalle ore 18:00, l’era 2.0 di JoGa Glass avrà ufficialmente inizio. Riabbracceremo amici, sostenitori e clienti. Sarà l’occasione per un brindisi bene augurale, per assistere ad una dimostrazione dal vivo di Josean e ammirare le ultime creazioni. E le vecchie collezioni? Beh, abbiamo pensato di dare a tutti la possibilità di tenere traccia del lavoro degli ultimi anni, proponendo molti oggetti a prezzo di costo. Una chance imperdibile per assicurarsi alcuni pezzi che forse non realizzeremo più o che semplicemente rivisiteremo per soddisfare la nostra esigenza di proporre sempre qualcosa di nuovo ed originale.

Vi aspettiamo dunque in Via Mazzini 50 a Torino, nell’interno cortile dove ogni giorno il vetro soffiato assume nuove, affascinanti sfaccettature.

 

Add Comment