Merci… Paris!

Merci… Paris! Di ritorno dalla tournée parigina non possiamo che ringraziare quanti hanno reso possibile quest’esperienza che, ben lontana dal concludersi, ci ha già regalato le prime, importanti soddisfazioni.

Innanzitutto, dobbiamo ringraziare Le Bon Marché che ci ha consentito di entrare a piccoli passi in un contesto di alto livello, nel quale vogliamo ritagliarci il nostro spazio. “La Famiglia”, l’evento organizzato per celebrare il Made in Italy, sarà per noi una vetrina molto importante per presentare in Francia il nostro lavoro. La manifestazione, iniziata lo scorso 6 Settembre, si concluderà il prossimo 22 Ottobre, ma puntiamo a consolidare una partnership che nel tempo potrà riservare reciproche soddisfazioni. Per ora la risposta del pubblico è stata molto positiva, e se il buon giorno si vede dal mattino…

Ma Parigi non è stata solo Le Bon Marché. In terra transalpina, infatti, abbiamo stretto alcune importanti collaborazioni e lavorato per costruirne di nuove. L’obiettivo è far conoscere il lavoro di Josean ad un pubblico che sembra apprezzarne l’originalità, la ricercatezza di uno stile proprio e la volontà di offrire un prodotto innovativo ma rispettoso della tradizione.

Adesso ci attendono nuove sfide, alcune  talmente intriganti da non volervi anticipare nulla per pura scaramanzia. L’opportunità di misurarci in un contesto così importante ci ha spinto sin da subito a rivedere verso l’alto i propositi per i prossimi mesi, consapevoli che le partite importanti si possono vincere o perdere, ma bisogna comunque essere grati per la possibilità di giocarle. Per questo ancora una volta: Merci… Paris! Non ti deluderemo…

 

Add Comment