JoGa Glass a Run Riviera Run

No, non ci siamo dati alla competizioni podistiche…
A differenza di quanto il titolo possa suggerire, in questa sede vogliamo presentarvi una partnership per noi molto importante: quella con Gustò, l’e-commerce delle produzioni artigianali di nicchia, che offre una selezione delle eccellenze del “Gustò” italiano.

Domenica 29 Ottobre, in occasione della RunRivieraRun International HalfMarathon, Gustò sarà presente presso l’ExpoVillage e presenterà la propria offerta di prodotti, tra cui i vetri soffiati di JoGa Glass.

La manifestazioni è tra gli appuntamenti più importanti della stagione. Una Mezza Maratona internazionale, giunta alla 6° edizione, che tocca quattro comuni: Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano con partenza da una delle spiagge più suggestive d’Italia, la Baia dei Saraceni di Varigotti e con arrivo presso il porto turistico più all’avanguardia della Liguria: la Marina di Loano. Il percorso si snoda tra lungomare e centri storici delle cittadine della Riviera di Ponente che da anni vedono correre migliaia di persone lungo il percorso diventato un “must” per i runners nazionali ed internazionali.

RunRivieraRun non sarà solo una mezza maratona, ma un viaggio in riva al mare in un periodo di bassa stagione, che consentirà a partecipanti e accompagnatori la scoperta dei borghi savonesi in un modo inconsueto, correndo attraverso le strade ed i lungomare.

A margine, presso l’ExpoVillage saranno organizzati incontri tematici e presentazioni. Lì potrete incontrare fisicamente Gustò che è comunque virtualmente raggiungibile in qualsiasi momento, visitando il sito web www.gustoo.it. E se durante la navigazione online il vostro sguardo fosse rapito da qualche meraviglia in vetro di JoGa Glass, non lasciatevela soffiare…

 

 

Add Comment