Resi e Rimborsi

Qualora l’acquirente non fosse soddisfatto dell’ordine,  può cambiare gli articoli acquistati o farsi rimborsare entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine stesso. Tale comunicazione dovrà essere effettuata via e-mail a: info@jogaglass.com

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, JoGa Glass provvederà rapidamente a comunicare le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti. Entro 14 giorni, l’acquirente dovrà inviare il prodotto acquistato integro e nel suo imballaggio originale e con i cartellini originali inalterati. So lo a ricezione del prodotto, JoGa Glass verrà rimborsato dell’importo dei prodotti restituiti meno le spese di spedizione entro 30 giorni.

La presente Politica sui resi non ha alcun effetto sui diritti legali previsti ai sensi della legge vigente, ivi inclusi i diritti di recesso e la garanzia.

Per il rimborso sarà utilizzato lo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine, salvo diversa indicazione. Non appena la procedura di reso sarà stata completata, l’acquirente riceverà un e-mail di conferma.

L’acquirente potrà  restituire o cambiare i prodotti acquistati su jogaglass.com

Tutti i resi o i cambi relativi a ordini online, devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna. Se l’ordine è stato suddiviso in più spedizioni, i 14 giorni decorrono dalla data dell’ultima consegna.

SOLUZIONE RESO/CAMBIO PER POSTA

Istruzioni per restituire o cambiare i prodotti per posta:

  1. L’acquirente dovrà confezionare la merce in modo sicuro, utilizzando i materiali e la scatola della spedizione originale;
  2. Applicare sul pacco l’etichetta con l’indirizzo postale di JoGa Glass (Via Giuseppe Mazzini, 50 interno cortile – 10123 Torino (TO)
  3. Spedire il reso presso qualunque ufficio postale in Italia.

La richiesta di restituzione sarà elaborata entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Se è stato richiesto un cambio, per il rimborso dell’articolo sarà utilizzato lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto originale e JoGa Glass contatterà l’utente per definire un nuovo ordine.

I costi di spedizione dei resi sono a carico dell’acquirente. JoGa Glass rimborsa solo il prezzo dell’acquisto escluse spese di spedizione; l’acquirente è tenuto a impacchettare, etichettare e spedire i prodotti in modo appropriato. Si raccomanda all’utente di conservare la prova dell’avvenuta spedizione come ulteriore garanzia.

Nel caso in cui ricevessimo un prodotto in condizioni inaccettabili, potremmo essere costretti a rispedirlo al mittente.